GM Giovani 2017

GM Giovani 2017Alpinismo Giovanile alla scoperta delle Dolomiti
Orientali - ALTA PUSTERIA: 15 / 18 giugno 2017

Le iscrizioni si apriranno il giorno 5 aprile e si chiuderanno il 10 maggio 2017, salvo esaurimento posti prima di questa data.

Quest’anno per il quarto appuntamento annuale dedicato ai giovani soci GM, proponiamo come destinazione il cuore delle Dolomiti Orientali nell’Alta Pusteria, ambiente leggendario che ospita la Casa della Giovane Montagna a Versciaco. Nella riunione a Siviglia, del 26 giugno 2009, le Dolomiti sono state ufficialmente riconosciute dall’Unesco come Patrimonio Mondiale Naturale dell’Umanità, dando così prestigio mondiale a queste montagne incastonate tra il Trentino, l'Alto Adige, il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia. Chiunque visiti questi luoghi può godere del grande spettacolo offerto dalle loro cime. Un fascino che colpì anche in passato tanto che, alla fine del XIX secolo, molti paesi di queste zone iniziarono a trasformarsi in luoghi di villeggiatura molto rinomati per la borghesia austro-ungarica come ad esempio Cortina d’Ampezzo, Dobbiaco e San Candido.
Due saranno le basi logistiche per ragazzi e istruttori: Versciaco, presso la "casa GM di Verona" e Dobbiaco, presso la "Casa Alpina Dobbiaco".

Informazioni dettagliate e altro ancora sono consultabili al seguente link:

Per informazioni scrivere alla Segreteria della C.C.A.SA. : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Notizie

Warning: Undefined variable $id in /web/htdocs/www.giovanemontagnamestre.it/home/templates/jsn_dona_pro/html/mod_menu/default.php on line 30
class="jsn-menu-toggle">
Vai all'inizio della pagina